Chi sono

Gian Marco Bragadin, milanese, due figli e quattro nipoti, oggi vive tra Appiano Gentile e Milano, dove tiene i suoi Seminari ed incontri.

Ha scritto decine di libri ed ha fondato la casa editrice MELCHISEDEK, con cui ha fatto conoscere alcuni straordinari autori, come Annamaria Bona, che ha scritto la Verità su Maddalena, le Terapie con i cerchi nel grano, e tanto altro ancora,e Michele Proclamato, straordinario simbolista, che ha riscoperto come la legge dell'Ottava sia all'interno di ogni cosa e del pensiero dei più grandi pensatori ed artisti.

E’ stato definito «il pubblicitario dello Spirito», l’uomo dei «Segni», “l’ultimo Templare”, ed in altri modi ancora.

Noto esperto di comunicazione e creativo degli anni 80/90 in campo pubblicitario ed editoriale, oggi si definisce soltanto un ricercatore spirituale, che grazie alle tante esperienze vissute, vuole indicare anche agli altri la via del «risveglio dello Spirito e della consapevolezza».

Ha compiuto centinaia di viaggi nei luoghi sacri più famosi, conosce l’India, la Cina, il Messico, il Perù e i loro antichi abitatori. Ha percorso tutte le strade sacre in Egitto e in Israele e poi in Europa, da Rosslyn a Rennes le Chateaux, da Santiago a abydos in Egitto, da Mt.S. Michel a Racamadour, ed a Telos, la mitica città di Lemuria, sotto il monte Shasta in California. Ha incontrato i Maestri delle principali religioni che ha studiato e vissuto, come l’Induismo, il Buddismo e il Taoismo.

Il suo protettore è l’Arcangelo Michele, ed il suo «eroe», Francesco d’Assisi, sul quale ha scritto in tutti i modi possibili ed insieme ad Annamaria Bona opera per divulgare le Verità su Gesù, il Cristo Cosmico, e la Sua Compagna Maddalena.

Proprio sul Santo di Assisi è il suo ultimo libro "S. Francesco: le Verità nascoste".
Dopo gli insegnamenti dell'antico filosofo cinese Mo-Tzu, oggi tramite Annamaria Bona, è guidato dall'Arcangelo Uriel, Maddalena, Melchisedek e il Maestro St. Germain.

Ha poi scritto fiction, collaborato con radio e TV (co-autore per La7 della trasmissione “Sesto Senso”) ed ha fatto conoscere la «SegniAnalisi», il metodo con cui insegna a comprendere che ciò che ci accade può avere un significato nascosto, che se sappiamo interpretare, ci fornisce un aiuto utile ed inaspettato per la nostra vita.

Ha fondato la Casa Editrice Melchisedek Edizioni, oggi gestita da gruppo editoriale Lindau di Torino.

Ha anche scritto e prodotto DVD come “SegniAnalisi”, “Il Testamento Segreto di Gesù”, “Iniziazioni e Rituali”, “Come star bene con i cerchi nel grano”.

Con la Sperling&Kupfer (gruppo Mondadori) ha scritto: “Il Linguaggio segreto di segni e coincidenze” , che è stato il libro più venduto per oltre un mese sui principali siti online. Ad esso è seguito "Segni e Coincidenze in Amore", con gli insegnamenti e gli strumenti di Luce che ci vengono dal mondo spirituale. Tra i suoi libri più importanti "L'Eredità dell'Ordine di Melchisedek" e "Melchisedek il Sempre Veniente", romanzi storici-esoterci per raccontare le verità nascoste su Gesù/Melchisedek e la sua compagna cosmica Maddalena, e per far conoscere il Testamento Segreto di Gesù.

Poi "Il Viaggio nei Mondi Invisibili", una vera enciclopedia sull'Aldilà, per conoscere tutti gli aspetti delle comunicazioni con i nostri cari, gli Angeli, i Maestri e le Entità di Luce che ci insegnano a vivere.

Con "I Cavalieri della Daga Dorata" ha rivelato l'esistenza, i rituali e le azioni di questo ordine segreto che mai era stato conosciuto dagli storici.

Gran parte della sua attività al servizio Divino, è compiuta con la sua compagna cosmica Annamaria Bona, canalizzatrice dei Messaggi di Arcangeli come Uriel e Metatron, dalla Maestria Templare, e da Entità Spirituali comeMaddalnea e il Maestro Saint GErmain, di cui insieme divulgano  insegnamenti e rivelazioni con conferenze, convegni, seminari, interviste e tramite questo sito e per Annamaria www.omsairam.eu .

La sua mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ha un profilo su Facebook: Gian Marco Bragadin e una pagina: Bragadin Gian Marco, ma è preferibile contattarlo tramite mail.

A Milano e in altri luoghi incontra chi ha bisogno dei suoi consigli di saggezza spirituale.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.