PICCOLE NOTE SULL'ALDILÀ

INFORMAZIONI PER CHI STA PER MORIRE E PER CHI GLI E' ATTORNO.
Informazioni utili per tutti coloro che colpiti dal dramma della morte che sentono sarà presto vicina su colui o colei che stanno amando, possono  con tanto amore ,anche e soprattutto ora, cercare di aiutare, fornendo  piccole notizie per meglio preparare  il loro caro verso il nuovo cammino  che dovrà percorrere ma che le saranno poi  utilissimi  e preziosissimi per il viaggio che presto inizierà.

Utile per tutti, perché a tutti è rivolto, al di sopra e al di fuori di qualsiasi appartenenza religiosa e/o spirituale.
E’ particolarmente destinato ai:
volontari del bene  e a tutti coloro che si dedicano all’assistenza dei malati terminali, un grazie per la loro grande opera ma che potrà e dovrà essere più completa se sarà suffragata, qualora non lo sia, anche da una piccola ma utile conoscenza  sull’aldilà e sui piani astrali, da fornire al loro assistito.
Brevi note ed informazioni utili per tutti coloro che colpiti dal dramma della morte che sentono sarà presto vicina su colui o colei che stanno amando, possono con amore cercare di aiutare fornendo loro piccole notizie   per meglio preparare il loro caro verso il nuovo cammino che dovrà percorrere, che saranno preziosissimi  per il viaggio che presto inizierà, ma che ne è completamente impreparato a ciò che dovrà  affrontare.
Tutti i testi di questa rubrica hanno questo scopo.

Messaggi pervenuti dal piano astrale prima, durante e dopo un trapasso
E' la partenza dello Spirito dal mondo fisico, dal corpo fluidico il quale è l'involucro, lo strumento.
La forma eterica dello spirito è l'Anima.
Questa rimane in stato letargico, gradualmente poi si risveglia e cerca di sgravarsi delle energie condensate per poter elevarsi in atmosfera più omogenea e pura.
Le particelle energetiche dell'Anima, fluidiche, chiamate biopsiche, restano nello spazio.
I sogni, i desideri di ognuno, sono e rappresentano idealizzazioni che fanno sì che l'animo si rassereni al sol pensare, si addolcisce al ricordo, si equilibri al ritmare pulsante della mente.
La preparazione psicologica che tuo padre ha in sé raggiunto, deve ora maturare maggiormente con la certezza che il suo allontanamento dalla sua quotidianità della vita materiale è importante per il superamento dei compiti, dei suoi compiti che dovrà sostenere andando avanti nell'evoluzione cosmica.
Ha provato cosa significa essere amato dai terreni, proverà cosa significa essere amato dalle presenze eteriche in momenti successivi.
Stagli vicino nella sua dipartita, a presto.

Maestro Jgor


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.