I CAVALIERI TEMPLARI DELLA DAGA DORATA

 

L’Autore attingendo a fonti mai conosciute prima, rivela l’esistenza di un Ordine Templare Segreto, sconosciuto agli stessi Cavalieri, che oltre a raccogliere tutte le conoscenze iniziatiche delle religioni del tempo, operava per la creazione di un mondo basato sulla pace, la riunificazione delle Religioni, la parola di Gesù e gli insegnamenti di Maddalena.

La loro segretezza è stata tale, che neanche torture e tradimenti ne avevano rivelato l’esistenza.

Un libro evento, perché mai nessuno storico prima d’ora aveva potuto far conoscere l’esistenza dei 33 Cavalieri della Daga Dorata, dotati di un loro sacro sigillo, con le 15 stelle della Costellazione della Vergine.

A quel gruppo segreto, sacrificatosi per il bene comune, l’umanità deve non soltanto le straordinarie Cattedrali Gotiche, ma tutte le conoscenze scientifiche, rituali, economiche, agrarie e costruttive che rivoluzionarono la società del Medioevo.

Oggi grazie al misterioso gruppo dei Rex Deus, è stato possibile conoscere il LIVRE OCCULTE, che raccoglie i loro archivi segreti, il vero Tesoro.

E l’Autore, che già ha fatto conoscere l’esistenza di Melchisedek, il vero ruolo di Maddalena nella storia e il “Testamento Segreto di Gesù”, questa volta in prima persona, perché questo non è un romanzo, solleva la cortina di silenzio e menzogne, che in tutti questi secoli è stata calata sui Templari, per distruggerne perfino il ricordo.

Gli appassionati dei Cavalieri del Tempio, ed in particolare i membri di Società segrete e Ordini Templari moderni ne potranno apprezzare gli insegnamenti e la passione dimostrata, anche nell’avversa fortuna, per la costruzione ideale di una società fondata sul benessere comune, l’armonia e l’amore del Cristo.

Le ritualità venute alla luce, mostrano la profondità spirituale dei Cavalieri e le loro conoscenze esoteriche volte a superare le barriere tra le dimensioni.

Chi vive con il cuore aperto proverà una profonda commozione nel leggere queste memorie, e la sua anima potrebbe “ricordare" l’appartenenza ai 33 Cavalieri della Daga Dorata.

 

L’AUTORE

Dopo i romanzi esoterico-spirituali “L’Eredità dell’Ordine di Melchisedek”, “Melchisedek, il Sempre Veniente” e il “Testamento Segreto di Gesù”, anche DVD, l’Autore, che con Annamaria Bona aveva già scritto anche “Cristo e Maddalena, l’Unione Cosmica”, ha ricevuto dal gruppo segreto dei Rex Deus, le “LE LIVRE OCCULTE DES CHEVALIERS TEMPLIERS DE LA DAGUE DOREE”. Questo testo antichissimo, sconosciuto fino ad oggi, che rivela l’esistenza dell’Ordine dei 33 Cavalieri e che integrato da molte visite nei luoghi sacri ai Templari e dallo studio approfondito dei principali testi, ha permesso all’autore di raccontare, per la prima volta, la storia segreta di questo Ordine segretissimo. Questo libro, che non è un romanzo, ne racconta la storia.

 

Ordinalo a http://www.ilgiardinodeilibri.it/, http://www.macrolibrarsi.it/ o librerie specializzate.

Pubblicato in LIBRI GIAN MARCO BRAGADIN

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.