SAN FRANCESCO Le Verita’ nascoste

CopertinaSFrancesco

Nelle migliori librerie e sui siti onlineww

Le ultime rivelazioni di Gian Marco Bragadin

Della vita e dell’opera del Santo più amato d’Italia si sa ben poco. La Chiesa ha provveduto a cancellarne ogni traccia, distruggendo e bruciando ogni documento dell’epoca – biografie e immagini – che testimoniasse la vera identità di Francesco, per trasformarlo nell’umile e ubbidiente soldatino di Cristo che conosciamo.

Ma chi era realmente Francesco? Cavaliere Templare, in Terrasanta ha conosciuto i Sufi (è stato ricevuto dal Sultano Al-Malik al-Kàmil) e ha operato –assistito dal suo fedele compagno, frate Elia- per la pace tra le religioni (non è un caso che proprio ai francescani sia affidata la custodia del Santo Sepolcro).

Avendo madre e nonni catari, ha combattuto per difenderli dal massacro ordinato dal Papa. Ed è ai Catari che si è ispirato per la scelta della povertà. Rimasto sempre laico, ha trascorso la propria vita a predicare il Vangelo per le strade e nelle piazze. Con il cuore e con le opere è stato vicino ai nemici della Chiesa, mentre con il suo amore per Chiara, totale e sublime, ha realizzato in Terra l’Unione della Coppia Cosmica – così com’era già avvenuto per Cristo e Maddalena.

Nelle migliori librerie e sui siti online

www.ilgiardinodeilibri.it

www.macrolibrarsi.it

www.amazon.it  ed altri.

Pubblicato in LIBRI GIAN MARCO BRAGADIN

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.