TERAPIE CON I CERCHI NEL GRANO

Annamaria Bona
Un metodo innovativo per portare equilibrio al nostro organismo Le simbologie dei cerchi contengono una grande energia cosmica, che ha grandi effetti benefici, perché risvegliano le nostre capacità di autoguarigione. Analogamente alle terapie alternative

Un metodo innovativo per portare equilibrio al nostro organismo
Le simbologie dei cerchi contengono una grande energia cosmica, che ha grandi effetti benefici, perché risvegliano le nostre capacità di autoguarigione. Analogamente alle terapie alternative, il metodo in questione è in perfetta armonia con la natura poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l’organismo al suo stato d’integrità. Le semplici regole qui proposte non promettono miracoli, tuttavia riuscendo ad entrare in sintonia con la simbologia, aiutano a connettersi con archetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie. Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque interiori.

Collana: Terapie dello Spirito
Prezzo: 20,00 euro
Formato: 14,6 x 20,5 cm
Pagine: 154
ISBN 978-88-86126-55-7
Data di uscita:
Aprile 2009

Pubblicato in LIBRI ANNAMARIA BONA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.