CERCHI NEL GRANO, MEDICINA PER L'ANIMA,

 

AnnaMaria Bona

Le simbologie dei cerchi contengono una grande energia cosmica, che ha grandi effetti benefici, perché risvegliano le nostre capacità di autoguarigione.

Analogamente alle terapie alternative, il metodo in questione è in perfetta armonia con la natura poiché attinge al potere risanatore della forza vitale, che permette di riportare l'organismo al suo stato d'integrità.

Le semplici regole qui proposte non promettono miracoli, tuttavia riuscendo ad entrare in sintonia con la simbologia, aiutano a connettersi conarchetipi cosmici che possono portare sollievo a varie patologie.

Inoltre rigenerano energie che si collegano a livelli superiori di Coscienza, innalzando, a livello vibrazionale, le nostre acque interiori.

 

Il libro offre le istruzioni per l'uso quantico per armonizzarsi a tutti i livelli.

Questo libro nasce dal desiderio di divulgare un innovativo metodo per prendersi cura di sé, attraverso la geometria sacra di ultima generazione contenuta nei cerchi del grano.

Il procedimento si basa su codici d'informazione contenuti nei simboli e che possono essere trasferiti al DNA seguendo alcune semplici istruzioni.

Nel testo vengono presentate le tavole con i pittogrammi da osservare, abbinati alle formule provenienti dal Maestro Saint Germain, utili per svariati disagi fisici e per riarmonizzare diverse situazioni, innescando processi di elevazione della Coscienza.

L'autrice analizza in particolare i fattori che ostacolano i processi volti alla realizzazione del Sé e offre efficaci soluzioni, coniugando spiritualità e tecniche quantistiche.

Queste pagine sono un concentrato di saggezza che aiuta a sviluppare il potenziale umano e divino di ciascuno di noi, liberandoci dai condizionamenti e trasmutando le memorie cristallizzate e le credenze nocive per riprogrammare una nuova realtà.

L'energia degli Arcangeli accompagna la lettura, essendo Loro gli ispiratori.

Pubblicato in LIBRI ANNAMARIA BONA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.