LE MEMORIE DI MADDALENA

Annamaria Bona

è ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati alla sensibilizzazione del risveglio della consapevolezza. Ha focalizzato il suo lavoro sullo studio delle energie sottili e a far riemergere verità occultate. Diffonde in questi tempi critici per i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron, col fine di stimolare l’uomo ad abbracciare del cuore, per raggiungere insieme una Coscienza Cosmica globale. Autrice dei libri : Terapie con i cerchi nel grano (2005), Viaggio nel tempo con Uriel (2006), Maria Maddalena, l’altra metà di Cristo, (2007), Cristo e Maddalena, l’unione cosmica: videolibro con Gianmarco Bragadin (2008) L’Occulto dei cerchi nel grano (2008), Simboli per terapie con i cerchi nel grano (2010), della Gioia, (2011) delle edizioni Melchisedek. Il suo ultimo lavoro è il DVD con libretto allegato Come star bene con i cerchi nel grano, uscito ad ottobre del 2011 e il DVD Iniziazioni e Rituali, realizzati entrambi insieme a Gianmarco Bragadin. Partecipa a convegni, tiene conferenze e seminari in tutta Italia e recentemente anche all’estero. Ora vive in campagna, vicino a Bagni di Lucca in Toscana, nel proprio bed&breakfast olistico “Villa delle Rose”, in cui gestisce l’associazione OMSAIRAM.
Sito Web: www.associazioneomsairam.


Le MEMORIE di MADDALENA

Le rivelazioni segrete, i Misteri di Dio che Maddalena ha ricevuto da Cristo. Il suo ruolo come aspetto Femminile del Principio Cosmico della Creazione In questo libro è riportato, attraverso il linguaggio originario, il messaggio integrale che Annamaria Bona ha ricevuto da Maddalena, corrispondente al tempo in cui lei, dopo la morte del Maestro, fugge dalla Galilea per raggiungere la Gallia, dove si stabilisce per svolgere il compito elevato affidato a lei sola da Gesù. Cristo e Maddalena sono i rappresentanti dei due principi Cosmici Divini, Sono un’unica Mente, un unico Cuore che vibra all’unisono nell’energia della Coscienza vivificante e UNA.

Sono i Pontefici del Padre-Madre che mantengono acceso il Fuoco Divino nel cuore dell’uomo, offrendo la Verità sull’eterna Fiamma Gemella della Sorgente.
Questi sono i tempi in cui dovranno essere integrati gli aspetti Materni della Sorgente per la realizzazione del Regno di Dio sul pianeta. Dalle rivelazioni segrete, riemerse dalla polvere del tempo ma ma i realmente perdute, si comprende che la loro unione sacra è destinata a far riemergere la Chiesa Spirituale delle origini, riportando gli equilibri della Creazione per rifletterli nell’edificazione della Nuova Terra.

Collana: Rivelazioni e Misteri
Prezzo: 18,00 euro
Formato: 14,5 x 20,5 cm
Pagine: 210
ISBN 978-88-86126-76-2
Data di uscita: Novembre 2012



Pubblicato in LIBRI ANNAMARIA BONA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.