L’OCCULTO DEI CERCHI NEL GRANO

Effetti benefici che i simboli possono
produrre sull’uomo, e messaggi spirituali
che giungono dal Cosmo


Anna Maria Bona, dopo il successo del libro “Terapie con i cerchi nel grano”, propone la sua nuova ricerca sulle formazioni dei Crop del 2006 e 2007. I cerchi nel grano, secondo l’autrice, sono un dono Celeste col quale operare e rappresentano un valido sostegno che, Intelligenze Superiori, ci fanno pervenire per aiutarci a ritrovare l’integrità perduta. Essendo dotati di una loro saggezza, elevano ad un nuovo stato di coscienza che, sebbene inizi da un’esperienza interiore, si rende manifesta poi nella dimensione fisica, stimolando un processo di auto-guarigione. Il libro è corredato da tavole a colori con i nuovi cerchi nel grano, con la descrizione dell’effetto che i simboli possono produrre sull’uomo a livello fisico, emozionale, spirituale e la modalità d’uso. All’interno le testimonianze più significative di coloro che li hanno sperimentati personalmente.

I cerchi nel grano, secondo l’autrice,oltre ad essere uno strumento diguarigione sottile, contengonomessaggi rivolti all’umanità. In questonuovo libro, l’Arcangelo Metatronsvela i messaggi celati negli ultimipittogrammi, comunicandocil’esistenza di una dimensione Superiore, il cui obiettivo è di esortarci ai valori spirituali, e stimolare il risveglio al nostro ruolo consapevole di co-creatori con l’intero Universo.

CON 60 NUOVI SIMBOLI

Collana: Terapie dello Spirito
Prezzo: 18,00 euro
Formato: 14,5 x 20,5 cm
Pagine: 150
ISBN 978-88-86126-47-2
Data di uscita: Ottobre 2008

Pubblicato in LIBRI ANNAMARIA BONA

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.