“L’Età della Gioia” 

 

Copertina libro

“L’Età della Gioia” di Gian Marco Bragadin è un libro che ti aiuta a dare una risposta a una domanda che molti si pongono, a un certo punto della vita, ovvero:“Sono arrivato all’età della pensione… e ora che faccio?” 
Scritto da uno che ha già una certa esperienza, questo libro è un manua­le di istruzioni per vivere al meglio una nuova età e trasformarla nell'età della gioia.
In questo libro, l'autore ti svela tutti i segreti, le tecniche e le storie per diventare un lungavita, per riprogrammare il tuo tempo e vivere gli anni migliori della tua vita, realizzando i tuoi sogni.
Sì, perché al giorno d’oggi, se sei ultrasessantenne o giù di lì, è giunta l’ora di scoprire che hai una nuova, meravigliosa libertà: il tempo. 
E se saprai usare al meglio questo tempo, se ti prenderai cura di te, ti aspettano ancora tanti anni pieni di energia e possibilità. 
Il tempo è una risorsa preziosa che ti permette di reinventare le tue giornate, dedicarti ai tuoi interessi, coltivare i tuoi talenti.
Scopri insieme all’autore i segreti della longevità, le tecniche per vivere in salute e le tante opportunità che hai per spassartela (finalmente!), anche se la pensione è modesta, facendo tutto ciò che non hai mai avuto il tempo di fare. 
Coltivare hobby, viaggiare, dipingere, leggere, scrivere, fare volontariato, fotografare, dedicar­ti all’orto o al terrazzo, passeggiare, conoscere nuove persone e costruire amicizie. 
L'autore sarà per te come un amico che ti accompagnerà in un viaggio pieno di rivelazioni e suggerimenti per sfruttare al meglio questo tempo prezioso ed esplorare i tanti piaceri che la vita può rega­larti. 
Dice il saggio che si diventa vecchi quando i rimpianti superano i sogni. Leggendo queste pagine scoprirai che hai ancora tanti sogni!

Pubblicato in LIBRI GIAN MARCO BRAGADIN

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.