SEGNI E COINCIDENZE IN AMORE

Gian Marco Bragadin
Queste pagine sono un toccante inno all’amore in tutte le sue forme 
e un aiuto prezioso per scoprire i misteri della nostra vita e raggiungere la realizzazione dei nostri sogni.

Scegliere in amore è una delle cose più diffìcili. E sbagliare provoca le ferite più dolorose perché si perde fiducia in se stessi e negli altri, nella possibilità di essere felici, nel futuro.

Gian Marco Bragadin ha tratto la sua capacità di leggere segni e coincidenze proprio da una sofferta e sconvolgente esperienza amorosa, e ha affinato questa abilità in anni di studi e osservazione di casi reali, fino a creare un vero e proprio metodo, la SegniAnalisi.

In questo libro spiega come riconoscere e interpretare i messaggi che riceviamo riguardo i sentimenti, in che modo leggere ciò che ci accade nelle relazioni, come individuare la persona che ci completa ed evitare illusioni e tradimenti. E per farlo, l’autore indica diverse tecniche basate sullo sviluppo della coscienza e della crescita personale, le più adatte al cambiamento in atto, che porta alla creazione della Nuova Donna e del Nuovo Uomo, capaci di affrontare le sfide del nostro tempo.

«Questo libro vuole approfondire i segni dell'Amore. L’Universo ci porta in continuazione messaggi che dobbiamo imparare a comprendere. È come se avessimo vicino un suggeritore che ci consiglia che cosa fare di fronte a ogni situazione che viviamo. Ecco perché è entusiasmante imparare a leggere i segni e le coincidenze, trovare le chiavi che ci svelano il loro significato nascosto, compiere il viaggio sicuri di arrivare dove vogliamo. Un viaggio alla scoperta di noi stessi, attraverso gli amori della nostra vita.»

Ordinalo a http://www.ilgiardinodeilibri.it/, http://www.macrolibrarsi.it/ o librerie specializzate.

Pubblicato in LIBRI GIAN MARCO BRAGADIN

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.