LINGUAGGIO SEGRETO DI SEGNI E COINCIDENZE

Gian Marco Bragadin

"In quest’epoca di incertezza e confusione sarebbe meraviglioso scoprire che ognuno di noi riceve messaggi che possono indicarci le scelte giuste, farci imboccare la strada dell’amore e del successo, superare i conflitti. Esistono davvero coincidenze e segni del destino capaci di facilitarci la vita? Come coglierli? E soprattutto come interpretarli?

A volte ci innamoriamo di questa possibilità, ma poi ci ripieghiamo in noi stessi. Non riusciamo a penetrare il mistero dei messaggi inviati dall’Universo, a scoprirne i profondi significati. Eppure l’Universo lo fa incessantemente, come dimostreremo in questo libro, e ci mette in connessione con i misteri dell’invisibile.

Tuttavia, sopraffatti da avvenimenti negativi che sbucano da tutti i lati, rischiamo di non scorgere più la fiamma che arde nel nostro cuore, sulla quale soffia la Nuova Energia che pervade la Terra. Quell’energia è una vibrazione invisibile, causata da allineamenti planetari che gli strumenti scientifici non percepiscono, ma che dona a chi è disposto a coglierli i segni del risveglio, del cambiamento, della trasformazione interiore.

È il solito scontro tra il Male e il Bene. Il primo interpretato dai poteri forti che ci governano e ci schiacciano, il secondo rappresentato da chi sente con forza la voglia di cambiare questo mondo che, così com’è, ci fa paura, ci offende, ci opprime.

Questo libro non vi aiuterà soltanto a comprendere il significato di ciò che vi accade. Vi guiderà anche alla scoperta, capitolo dopo capitolo, della vera realtà, celata nelle altre dimensioni, e delle leggi dell’Universo che ci governano, come il principio di sincronicità, che contribuisce a mostrare gli errori che fate e a spingervi nella giusta direzione del vostro percorso evolutivo.

Grazie alla «SegniAnalisi» e alla comprensione delle coincidenze significative, viene rivelato il Destino che è tracciato per voi. Facendone buon uso diventerete detentori di una nuova consapevolezza. Conoscendo quanto è difficile il percorso e duro il compito, mi auguro che ciascuno di voi possa dire con gioia che "Il linguaggio segreto di segni e coincidenze" gli ha cambiato la vita. Questo è lo scopo del libro."

Un produttore sta valutando un copione su un personaggio storico. Alza lo sguardo e si trova proprio nella via che ne porta il nome. Pura coincidenza? Bragadin non ha alcun dubbio: è un segno che quel film si deve fare.

Gian Marco Bragadin ha cominciato oltre vent'anni fa a studiare l'affascinante argomento delle coincidenze e dei segni del destino capaci di aiutarci nel momento giusto, in seguito a un'intensa e sconvolgente vicenda personale. La sua vita iniziò a popolarsi di segni di cui imparò con il tempo a decifrare il contenuto.

Ha raccolto migliaia di esperienze simili e di testimonianze che confermavano l'esistenza di una comunicazione da parte dell'Universo basata sulla fondamentale legge di sincronicità, e da ricercatore ha ritrovato il tema in molti testi sacri di religioni diverse, nei libri di scienziati e filosofi, in opere provenienti da tutto il mondo.

Catalogando e organizzando tutti gli esempi è arrivato adefinire un metodo per interpretare quello che ci accade... Che in realtà non avviene mai per caso.

In questo libro spiega come cogliere i messaggi (seguendo "le 8A": accorgersi, attribuire, analizzare, associare, ascoltare, agire, allenarsi, annotare) e come "invocarli" quando ci serve un aiuto e quale significato dare agli eventi ricorrenti.

Completata da un prezioso Dizionario dei segni, Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze è una guida facile e potente per prendere le decisioni che rimandiamo da troppo tempo, per fermarci prima di commettere un errore irreparabile, per sciogliere un dubbio che non ci fa più vivere, per comprendere perché certi blocchi ostacolano il nostro cammino:  insomma potrà essere molto utile per migliorare la nostra vita.

 

Ordinalo a http://www.ilgiardinodeilibri.it/, http://www.macrolibrarsi.it/ o librerie specializzate.

Pubblicato in LIBRI GIAN MARCO BRAGADIN

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.