Arcangelo Uriel

“Amati esseri splendenti,

l’uomo di Dio conosce sempre più strumenti per essere supportato nel suo cammino evolutivo e si sta muovendo per diventare uomo “cosmico”, mentre in contemporanea una parte dell’umanità si sta allontanando inesorabilmente dal Sogno di raggiungere tale alto obiettivo.

Coloro che nel mondo stanno provocando immani tragedie non hanno nessun rispetto dell’uomo, in quanto la loro origine non è terrestre. Costoro lottano strenuamente per mantenere un potere che dovrà sgretolarsi per lasciare spazio ad una Coscienza umana consapevole e matura.

Amati, comprendete quanto queste due realtà siano sempre più lontano tra loro? Quanto il vostro destino luminoso sia sempre più definito e quanto le situazioni non in risonanza con esso diventino inaccettabili?  

E allora, rendendovi consapevoli della grande storia cosmica che state vivendo, vi invitiamo ancora una volta ad impegnarvi per unire le forze con coloro che sentite facciano parte della vostra famiglia spirituale, che entrano fortemente in risonanza con il vostro sentire e con il vostro Sogno di creare una nuova Terra.

Le energie lunari del mese di settembre vi aiuteranno positivamente e avranno un ruolo importante nel corso delle prossime settimane, improntando eventirilevanti di possibile contatto con esseri stellari, in tempi ravvicinati.

Chi in questi anni ha innalzato le proprie frequenze con il lavoro spirituale, oggi è in grado di mettersi in contatto con Fratelli cosmici evoluti che possono intervenire per aiutarvi a raggiungere orizzonti di pace e di giustizia, utilizzando anche tecnologie molto avanzate, per riportare la Terra al Giardino dell’Eden che era.

Ora è il tempo del contatto stellare, soli ancora faticate ad emergere dal pantano.

In tutti i campi, dallo spirituale al sociale, dovete unirvi per creare un Campo compatto di uomini risvegliati che possono intervenire sulle vicende umane, utilizzando gli “Arsenali di Luce”.

Così come è vero che non avete ancora raggiunto la massa critica prevista, altrettanto invece la ghiandola pineale di molte creature sta attingendo sempre più dalla Mente di Dio e l’intuito vi collega così alla Coscienza universale. Il vostro DNA è in entanglement con essa. Esiste in voi una saggezza biologica in grado di sviluppare la vostra innata maestria, compiendo miracoli, quando si unisce alla Fonte Creatrice.

Arcangeli, Angeli, Maestri vi hanno supportato sino ad ora per farvi diventare Guerrieri di Luce, ma ancora siete soggetti alle energie che la Griglia Cristallina rimanda all’umanità per via degli orrori che ancora vedete accadere sulla Terra.

Per creare un Campo stabile occorre un lavoro costante di cancellazione del passato. Ricordatevi che il decreto di Saint Germain per creare la pace, riscrivendo una nuova realtà, è sempre estremamente funzionale e valido. Vi invitiamo ad unirvi per recitarlo insieme lanciandolo nell’etere in momenti unici. Unitevi per estirpare definitivamente i radicati sistemi di credenze che danno potere alla Matrix oscura.

Diversi di voi qui presenti sono provati a livello personale e soffrono per vicende karmiche che coinvolgono differenti fronti, fisici, emotivi, sentimentali ecc.

Lo stesso metodo dei decreti, che orientano positivamente la vostra coscienza, può essere di grande aiuto per abituarvi a creare realtà più consone al vostro nuovo essere, senza lasciarvi coinvolgere da sofferenze che possono venire da molto lontano e ormai sono inutili. Cercate di visualizzarvi già nella situazione a cui ambite, arricchitela di dettagli  e particolari per voi importanti.

Createvi uno Scrigno di  Dio dove poter mettere i vostri sogni e tutto ciò che vorreste ottenere dal vostro Sé in azione. Scegliete una bella scatola a tal fine, impreziositela dei vostri desideri.

Questo vi consente di rimanere nella Dimensione della Gioia, mantenendo le frequenze alte. Ricordatevi sempre che i pensieri creano e fintanto vi lasciate guidare dalla  vostra mente, essa si asserve di voi, mentre siete voi a dovervi asservire di lei.

Cercate di usare sempre più la Luce Bianca della vostra presenza Divina per ogni vostro Sogno.

Come già sapete è solo nella Gioia che ascenderete!

La Legge di attrazione può richiamare tutto ciò di cui necessitate a tutti livelli, in ogni campo dello scibile. Compreso quello di attirare a voi Esseri di Luce che hanno a cuore il vostro desiderio di cambiamento in positivo e possono sostenervi in questi frangenti delicati.

Siete immensamente amati, siete luce!”

                                                                                    Arcangelo Uriel e Saint Germain


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.