EQUINOZIO PRIMAVERA 2016

Ora è importante essere sempre più convinti della vostra vera essenza e potenzialità divine e che l’unica modalità per uscirne è la vostra volontà direzionata dall’Amore. Siete fautori del vostro destino e ormai sapete quanto sia necessario essere sempre in armonia interiore dentro di voi e intorno a voi stessi. Da queste semplici verità potete trarre l’intenzione di voler uscire dal mondo virtuale in cui vivete per affacciarvi al mondo meraviglioso in cui l’uomo non è vittima degli eventi ma saggio creatore.

Tutti sono in grado di forgiare la materia, una volta che la si è spiritualizzata, ma necessita stabilità  e nuovi impulsi sempre più orientati al vostro sommo bene. Ciò vuol dire che dovete essere consapevoli, quando richiedete qualcosa, che è il Sé a spingervi in tal senso e quindi il feedback sarà sempre orientato al massimo bene dell’evoluzione dell’anima.

Il vostro atteggiamento quindi deve essere più distaccato, da testimoni degli eventi e non da attori, in modo tale da poter espandere la vostra visione nell’etere.

Sono tempi in cui necessita ampliare la vostra fede acquisita e la vostra determinazione Galattica per formare la squadra potente dell’UNO. La vostra mission personale si deve fondere nella mission di gruppo, per la trasformazione globale.

La coscienza maggiore fa nascere nuovi pensieri e nuove soluzioni in quanto maggiore è l’intuito che finalmente si connette alla voce dello Spirito. Voce che potete udire quando l’indebolimento della vecchia energia non ha più alcun potere su di voi.

Non dimenticate come la Griglia magnetica registri ogni vostra azione terrena e quanto la consapevolezza della vostra coscienza Cristica possa avere effetto diretto su di voi e nell’ambiente in cui vivete. Essa, quando è la luce a prevalere, agisce sulla sfera individuale della Coscienza e determina trasformazione con un più alto livello di energia vibrazionale, che si traspone poi nell’espansione di un più alto livello di coscienza individuale e di massa.

La Griglia però asseconda anche operati meno nobili e per questo necessita renderla stabile.

Nostri amati, il lavoro incessante che gli operatori della luce realizzano, per mantenere stabile la Griglia, viene messo a repentaglio da eventi organizzati per dare origine a separazioni e disordini e questo allontana dall’obiettivo di creare un mondo più umano e sostenibile. Avere coscienza di questo aiuta il vostro Sé superiore a non essere sempre coinvolto emotivamente in situazioni forgiate ad hoc per mantenervi in frequenze basse di paura e preoccupazione. 

Quando assistete ad eventi terribili trasmutate tutto nella Fiamma Violetta e inviate subito la Presenza della Luce Divina nei luoghi e alle anime coinvolte.

La federazione Galattica, che segue ogni vostro sforzo di uscire dal pantano in cui siete immersi, vi dà sostegno anche attraverso i cerchi nel grano che, se usati nella maniera adeguata, potenziano di molto le vostre frequenze, portando benessere a molti livelli. Molti di essi inoltre contengono codici che interagiscono con il vostro intuito, sviluppandolo, ma non sono leggibili finché non vi sarà sulla Terra un equilibrio stabile e duraturo.

L’energia, ad esempio, è di fatto un bene libero ed accessibile a tutti e voi potreste gratuitamente usufruirne, ma questi codici sono regolamentati dalle Leggi Universali che impediscono tale accesso se non si è consapevoli e mossi dalla volontà del più alto bene collettivo. 

All’interno dei cerchi nel grano vi sono già tali informazioni ma per ora non siete in grado di decodificarli.

Vi invitiamo a non stancarvi di percorrere il vostro cammino verso la Luce, nostri amati. Presto esseri stellari della Fratellanza Bianca si manifesteranno e, nonostante si faccia di tutto per impedirlo, saranno accolti da coloro che hanno a cuore l’evoluzione del pianeta.

Vi benediciamo per questo Sogno Amorevole

Luce, Luce, Luce

Uriel e Saint Germain “


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.