MESSAGGIO DEL SOLSTIZIO D'ESTATE 2017

Canalizzato da Annamaria Bona

Amati,

Veniamo alle riflessioni di ciò che accade ora sulla Terra. I momenti attuali sono ancora molto delicati. Coloro che detengono il potere stanno generando ancora azioni violente per installare paura cronica nel mondo e destabilizzarvi. E’ frutto dell’inconsapevolezza l’atteggiamento, dei governi, di ricorrere alla guerra, in una escalation planetaria di odio e desiderio di vendetta, anziché accordarsi intorno al tavolo della pace e ascoltare le esigenze dei popoli della terra.quando tante anime sono insieme a condividere momenti sacri come questi si crea un’energia di grande potenza sulla Terra. Voi uomini siete luce, ma non sempre questa luce brilla del vostro operato. Ormai siete consapevoli dell’esistenza delle egregore. Le vostri menti, preda di emozioni negative, creano “forme pensiero” non sempre edificanti, ma quando siete uniti in momenti aggregativi di condivisione amorevole, la forma pensiero che create genera luce e rimanda in terra Amore. E ciò che è percepibile nei piani sottili, riflette nella manifestazione terrena feedback positivi.

La luce e l’ombra stanno cercando l’equilibrio, grazie all’operato di tanti uomini di Dio, ma non sempre siete uniti in azioni amorevoli comuni, e a volte l’ago della bilancia favorisce ancora l’estrinsecarsi dell’ombra. Bisogna evitare accuratamente di cadere nella trappola della paura o della discriminazione; reazione scatenante più comune. Continuate ad attingere a frequenze più elevate, aprite i vostri cuori e nutrite l’amore per voi stessi e per gli altri, per le vostre famiglie, per l’autorealizzazione, per tutte le creature con cui condividete questo pianeta.

Nutrite l’Amore per la vita e per chi l’ha creata.

Tutto si muove attraverso il pendolo, il cui oscillare determina l’equilibrio da raggiungere. L’obiettivo è fermare il movimento integrando luce e ombra nel suo centro, per generare l’armonia sufficiente in grado di far risplendere la vostra luce. Siete stati creati dall’amore e dalla luce e siete sia amore che luce. Entrambe rappresentano la forza di guarigione più sorprendente!

Oggi è il tempo della grande manifestazione Divina e ciò che avete costruito nel tempo ha creato un Campo importante che si ricollega alla Coscienza Divina unitaria. Questo vi porta ad innalzare le vostre frequenze, ogni volta in cui attingete ad esso. Ogni giorno quindi sforzatevi di riportare l’attenzione a questo collegamento, seppure per pochi minuti.

Questo Campo è ancora modificabile, fino alla fine di questo tempo e dipende da voi mantenerlo stabile. E’ un Campo che si muove con il vostro operato, con il vostro pensiero unito focalizzato per il massimo bene comune. Esso risuona con le leggi dell’Amore incondizionato e non della personalità. 

Ogni cambiamento nella vostra vita richiede una morte per poter risorgere. Per ogni mutazione verso nuovi stati di coscienza, necessita abbandonare qualcosa di vecchio che ormai non serve più. 

Ciò permette di trasmutare la vostra struttura cellulare e di sviluppare maggiormente i vostri chakra, le vostre porte di connessione, che possono attingere spiritualmente ad energie più raffinate.

Nell'uomo comune non tutti i chakra svolgono un'attività completa; essi ruotano  per svolgere la funzione necessaria al mantenimento in vita del corpo, ma ancora al corpo eterico è impedito di utilizzare prana più sottili, dai quali potrebbe trarre maggiore nutrimento.

Lo sviluppo dei chakra ed il loro perfetto funzionamento producono infatti lo sviluppo di qualità particolari, connesse con i piani superiori.

L'Ajna Chakra o terzo occhio ad esempio, permette di osservare il mondo nella sua essenza e dall’apertura di esso derivano poteri come la chiaroveggenza, la telepatia, nonché lo sviluppo di sentimenti elevati come l'amore incondizionato.

L'uomo è essenzialmente un trasmutatore di energia, la cui funzione e di trasformare energia grezza in energia sottile, al fine di raggiungere l’ultima Porta della Gerusalemme Celeste: la Grazia divina.

Più l'uomo riesce a compiere questa alchimia nei mondi superiori, più sarà facile raggiungere le energie idonee allo sviluppo spirituale di ognuno, pervenendo infine all’ascensione prevista per il vostro pianeta.

Tutto è Perfetto.

Vi benedicono nel Divino Amore

Gli Arcangeli Uriel e Gabriel, annunciatore della Nuova Era imminente.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.