MESSAGGIO PER L'EQUINOZIO D'AUTUNNO 2017

MESSAGGIO PER L'EQUINOZIO D'AUTUNNO 2017

Care amiche e cari amici, questa volta, per l'Equinozio d'Autunno, l'Arcangelo Uriel, insieme all'Arcangelo Gabriele (che già annunciò la nascita di Gesù a Maria), ci dona un Messaggio Straordinario che potrebbe avere il titolo del libretto che ho scritto, e messo gratuitamente sul mio sito (dove tutti potete scaricarlo)

IL CRISTO STA TORNANDO

Ne sono felice. 

Il nuovo Melchisedek, che non sarà più Gesu', ma comunque il Messia, sta per manifestarsi, è già in Terra, e gli Arcangeli ci anticipano

qualcosa di ciò che accadrà a breve.

Leggete attentamente il Messaggio, come sempre canalizzato da Annamaria Bona.

Mai prima d'ora la Nuova Venuta, era stata annunciata così vicina, così presente, così carica degli eventi che cambieranno la nostra vita in Terra.

LEGGETE ATTENTAMENTE

E poi divulgate la mail, stampate il testo, fatelo conoscere, anche voi diventerete annunciatori della Buona Novella, sempre più prossima!

Un abbraccio di Luce

                                                                     Gian Marco ed Annamaria

MESSAGGIO PER L'EQUINOZIO DI AUTUNNO 2017

Amati,

tutto segue il Piano Divino per la Terra e ogni evento è contraddistinto da effetti che l'uomo ha causato.

Come già sapete non esiste un Dio che punisce, ma il vostro libero arbitrio che determina cosa accadrà nelle vostre vite. Il vostro destino è già scritto dalla vostra anima, ma come fare a leggerlo dipende esclusivamente da voi. Lo potete leggere positivo o negativo; dipende dall'Amore che userete nel portare avanti la vostra esistenza. Se vi porterà gioia, realizzazione, vuol dire che avrete compreso il disegno Divino ma se vi porterà delusione, frustrazione, vuol dire che non avrete capito l'immenso Amore con cui vi ha creato il vostro Padre-Madre.

Inoltre anche il karma collettivo segna fortemente il vostro destino ed ora comprendete che non si può più essere egoisti ed insensibili di fronte alle sofferenze altrui. L'immigrazione, ad esempio, è frutto dell'egoismo di molti uomini che hanno pensato solo ai propri interessi, sfruttando popolazioni che avevano un karma da evolvere trasmutabile solo con l'Amore. Sarebbero stati poveri, per loro scelta animica, ma le guerre nascono per ben altri fini e segnano il destino dell'intera umanità.

Ora il vostro Creatore osserva questo sfacelo generale e vuole far tornare Suo Figlio, un nuovo Melchisedek a mettere ordine.

Nei nuovi cerchi nel grano dell'estate 2017, da altre dimensioni, vi stanno comunicando che Egli è già qui, tra di voi, e aspetta solo il momento giusto per manifestarsi.

Egli dividerà il grano dalla pula e la Nuova Terra, che ne deriverà, avrà solo anime che hanno camminato con Dio e in Dio nelle vite precedenti e in questa.

Azzererà il karma collettivo e, nella vecchia Terra, le anime che hanno agito contro natura avranno nuove occasioni per purificarsi e tornare a brillare. Anime che non faranno più male a nessuno poiché ogni loro azione si dirigerà in tempo reale contro loro stessi. Il libero arbitrio funzionerà di pari passo alla Legge di Contrappasso e porrà quindi il limite ai loro malfatti.

Tutto dovrà cambiare! Le anime che hanno atteso per secoli fosse fatta giustizia Divina avranno il loro sogno realizzato e gradualmente si affaccerà ai vostri occhi un nuovo mondo, eticamente compatibile con il modo che avete di concepirlo. Avrete ormai compreso che siete voi i fautori del vostro destino e, annullando il karma collettivo, potrete ricominciare riportando il tutto come al tempo delle Origini quando avevate percezione non vi fosse separazione tra Dio e voi.

Grazie alle tante anime che hanno operato in questi tempi inizierà un Nuovo Tempo dove tutto sarà regolato dalle Leggi Universali e non da quelle terrene, così inadeguate alle creature consapevoli.

Cosa accadrà lo vedrete con i vostri occhi ma oggi vi è richiesto un ultimo sforzo immaginativo nel creare il nuovo mondo che volete. Tutto ciò che oggi vedete e non vi piace perché aberrante, visualizzatelo già cambiato, trasmutato nella Fiamma Violetta. Dissolvete con amore tutto ciò che ha causato i feed-back negativi che osservate e vedeteli già in positivo, seguendo quello che il vostro sacro cuore vi indica.

Portate attenzione ogni giorno al vostro Sé Superiore, che insieme agli intenti vostri e di anime con lo stesso proposito, desiderano concepire un nuovo modo di esistere. Se lasciate sia il vostro Dio in azione, opere grandi potranno manifestarsi sulla Terra.

A Suo Figlio è dato il compito di purificarla dai parassiti che l'hanno infestata. Il grande evento è stabilito da tempo ed è prossimo a manifestarsi.

Non sarà più la dualità a definire lo stato delle cose, ma diventerà l’Uno in voi a operare in risonanza con l’energie del vostro Creatore Supremo. Consentitevi attualmente di essere sereni e di trovare in voi la forza che avete conquistato in tanti anni di servizio e portate tutto al vostro Dio Interiore, affinché agisca Lui e non la vostra personalità.

Amatevi l’un l’altro e portate l’Amore nelle vostre vite e in tutto ciò che fate, lasciate andare vecchi rancori, rabbia, condizionamenti e credenze. Parlate al vostro innato, al vostro Sé Superiore che tutto sa e conosce e chiedetegli di cancellare tutto ciò che impedisce il manifestarsi della vostra piena maestria e tutto ciò che ancora pone limiti al percorso evolutivo.

Lasciate andare i vecchi maestri e tutto ciò che vi dava sicurezze e sentitevi vuoti, pieni solo della vostra vera essenza originaria.  Vi è richiesta una visione superiore che travalichi i limiti del sentire emozionale terreno, perché quando la vostra forza  si unirà alla forza unica creatrice, farà decadere le vostre limitatezze umane per farvi diventare veri dei in Terra.

Vi benedicono nel Divino Amore gli Arcangeli Uriel e Gabriel


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.